Quarto: Cine4° appassiona i tanti cittadini presenti, con cortometraggi eccellenti.

Il Cineteatro Corona di Quarto, ha ospitato La rassegna cinematografica curata dal giovane attore e regista, Simone Romano, confermando tutte le aspettative riposte nel suo talento. Con una maestria da veterano, intrattiene il pubblico in sala, sviscerando con i protagonisti, temi e riflessioni sulle opere proiettate.

Simone Romano

I quattro cortometraggi (I fiori sbocciano a Napoli, A dark tale, Tre volte alla settimana, Terramara)seppur diversi nelle tematiche sociali trattate, erano legati tra loro dalla qualità e dalla profondità emozionale, certificate dalla grande attenzione dei cittadini presenti.

Il Befolko

Artista sensibile ed ironico allo stesso tempo ha impreziosito la manifestazione.

Una serata di Cultura, Arte e Musica, ha visto come spettatori interessati tanti giovani che hanno conosciuto o riscoperto il piacere della condivisione “Live”, e delle riflessioni che esse producono. Un doveroso ringraziamento a coloro che hanno reso possibile, la realizzazione dell’evento, tra i quali il Presidente della Commissione Cultura, Crescenzo Carputo, con l’auspicio che “la cultura” prevalga e diffonda inclusione delle eccellenze dei nostri territori e non produca più “Figli di un Dio Minore”.

Commenti

Lascia un commento