
Un secondo proiettile a poche ore di distanza dal precedente è stato recapitato in busta gialla anonima, al Comando di Polizia Municipale del Comune di Bacoli. Un gravissimo atto intimidatorio che ha provocato sgomento e indignazione tra i cittadini flegrei. Il Sindaco Josi Della Ragione rappresenta per l’intera comunità flegrea un punto di riferimento e di garanzia di legalità. Questi episodi vanno condannati e stigmatizzati con decisione. Esprimere solidarietà e vicinanza è un atto dovuto per dare un segnale di compattezza da parte di tutte le componenti della società civile.

Non si è fatta attendere la replica del Primo Cittadino di Bacoli, “un atto gravissimo, che non scalfisce minimamente il nostro percorso, noi non ci fermeremo dinanzi a questi tentativi di destabilizzare il nostro operato, tantomeno da polemiche e ricostruzioni fantasiose ed infondate, al cospetto di azioni delinquenziali. Sono al fianco dei miei collaboratori e nutro piena fiducia nelle forze dell’ordine nell’individuare i responsabili”.

La risposta è proseguire con la valorizzazione del territorio, continuare a lavorare ininterrottamente per i cittadini, fornendo spazi e servizi all’altezza delle potenzialità ed ambizione dell’area flegrea. “Un passo alla volta, a difesa della città”.
Lascia un commento